La Storia

Fondata nel 1985 e con sede a Olgiate Olona (Italia), de Götzen nasce come azienda dedita allo sviluppo e alla produzione di dispositivi dentali ad alta tecnologia.

Basato sull'approccio in cui le esigenze del cliente guidano il processo di innovazione, il forte impegno nei confronti del team di ricerca e sviluppo e dei campi di applicazione, i continui investimenti in risorse umane e finanziarie, l'ampio know-how dei suoi specialisti e ingegneri biomedici e la resilienza al mercato, i cambiamenti sono stati i fattori chiave della crescita dell'azienda e del suo consolidamento come importante produttore di dispositivi radiologici dentali.

Oggi l'azienda impiega oltre 120 persone, tra cui ingegneri di ricerca e sviluppo, pianificazione e ingegneria, produzione, assistenza post-vendita e il suo costante impegno nei confronti dei pazienti, nonché la trasmissione di valori come tradizione, innovazione, qualità diagnostica e affidabilità sono guidati da uno spirito imprenditoriale dinamico dei suoi manager.

De Götzen progetta e produce dispositivi medici destinati al settore odontoiatrico secondo un sistema di qualità certificato EN ISO 13485 e in conformità con le normative FDA, MDSAP CE. L’azienda si impegna da sempre con assidua determinazione ad ottemperare ai requisiti qualitativi e regolatori oltre che ad implementare, diffondere e mantenere l'efficacia del sistema di gestione della qualità, anche attraverso la sorveglianza post-vendita, per garantire standard di qualità elevati per l’intero ciclo di vita dei propri prodotti, a tutela dei propri clienti.